Faq - Contact Sharing

Vai ai contenuti
LE CONNESSIONI CONTANO

In Contact Sharing Card / division Flink GN crediamo nella costruzione di relazioni migliori. Sappiamo che le persone sono molto più di ciò che sta su un pezzo di carta, quindi abbiamo creato un modo per mostrare la totalità di ciò che sono. Uno degli istinti umani più basilari è quello di connettersi - e più sappiamo l'uno dell'altro, più è facile trovare quei punti in comune che rafforzano le nostre relazioni. Piuttosto che ridurre la nostra identità a una manciata di parole, Contact Sharing Card / division Flink GN celebra la ricchezza di chi siamo in ogni aspetto della nostra vita riducendo gli sprechi associati ai tradizionali biglietti da visita.

Il biglietto da visita intelligente con integrato la tecnologia Contacless.

Condividi istantaneamente reti di social media, informazioni di contatto e collegamenti web con un semplice tocco. E soprattutto, l'altra persona non ha bisogno dell'app per ricevere le tue informazioni e aggiungerti ai suoi contatti!

* Nessun abbonamento mensile

Cosa sono i biglietti da visita intelligenti?

Il nostro prodotto è un biglietto da visita riprogrammabile che rende facile rimanere in contatto con le persone che incontri in movimento. Al giorno d'oggi, preferiamo condividere prima i nostri social media invece dei nostri numeri di telefono quando incontriamo qualcuno di nuovo. La condivisione dei tuoi account sui social media richiede tempo e la maggior parte di noi non è in grado di condividere le nostre più piattaforme online. A seconda del tuo settore, potresti voler condividere il tuo account LinkedIn, Instagram, TikTok o il canale Youtube e con la Contact Sharing Card puoi farlo con UN SEMPLICE TOCCO!


Tap illimitati.
Nessun abbonamento mensile.
Non comprerai mai più biglietti da visita.



Personalizziamo la tua CONTACT SHARING CARD con il Tuo Nome



Condividi con un tocco!
L'altra persona non ha bisogno di un'App

Faq
NFC, a cosa serve e cosa puoi farci?

NFC o " Near Field Communication " è uno standard che consente la comunicazione senza contatto tra smart card e smartphone. Gli smartphone NFC possono leggere i dati delle schede NFC ed eseguire diversi comandi. Ad esempio, una smart card può essere programmata per attivare o disattivare funzionalità sul telefono, come il Bluetooth. La carta NFC può anche essere utilizzata per i pagamenti con il telefono o trasferire un biglietto da visita digitale e i contatti sullo smartphone NFC. Queste attività generali sono gestite dal protocollo "NDEF" ( NFC data exchange format ).
Dal 2019, l'iPhone di Apple supporta pienamente lo standard NFC. Ciò significa che oltre il 95% degli smartphone disponibili sul mercato è compatibile con NFC. Questo apre un ampio accesso al cliente finale.
NFC consente lo scambio senza contatto di informazioni tra smartphone NFC e smart card NFC o tag NFC

I Tag NFC hanno bisogno di alimentazione?

No, non richiedono alimentazione. Vengono infatti attivati dal campo magnetico del sensore NFC. Sono, da questo punto di vista, potenzialmente eterni..

Per quanto tempo i Tag NFC memorizzano le informazioni?

Per sempre. o almeno fino a che non vengono distrutti o danneggiati.

Perché non riesco a leggere un Tag NFC con il mio smartphone?

Se siete poco pratici, è possibile che incorriate in qualche difficoltà nel leggere un Tag NFC con lo smartphone. Ecco alcune indicazioni da tenere presente.
Innanzitutto, verificate che il sensore NFC del vostro smartphone sia abilitato (vedi sotto) e che lo schermo sia sbloccato.
Verificate dove è posizionato il sensore NFC nel vostro smartphone. Solitamente è sul retro, più o meno al centro, ma potrebbe essere anche davanti, o sulla sommità del telefono.
Verificate di non avere una cover in metallo o comunque troppo spessa, che possa bloccare o limitare la sensibilità del sensore NFC.
Verificare che il Tag NFC non sia posizionato su una superficie metallica o comunque sopra un materiale conduttore (compreso un altro Tag NFC), in quanto può creare interferenza nel campo magnetico necessario alla lettura.
Nel caso di un Tag NFC schermato, verificate che lo state leggendo dal lato giusto (quello senza ferrite).
Se dopo aver verificato, non riuscite ancora a leggere il Tag, può darsi che effettivamente il Tag sia rotto, oppure che il sensore del vostro smartphone sia difettoso. Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni..

Come faccio ad attivare/disattivare l'NFC sul mio cellulare?

Dipende dal modello e dal sistema operativo. In generale:
Android: Impostazioni > Wireless e Reti > (Altro) > NFC
Windows Phone: Elenco delle app > Impostazioni > Tocca e condividi > Condivisione NFC
BlackBerry: Gestione connessioni > NFC

Quanta batteria consuma il sensore NFC del mio cellulare?

Il consumo del sensore NFC è pressoché irrilevante (circa l'1% della batteria nell'arco di una giornata). Inoltre, consuma batteria solo nell'istante in cui lo si usa, in modo simile al GPS e a differenza del Bluetooth. Questa caratteristica dell'NFC consente di lasciare sempre attivato il sensore NFC, senza problemi per il consumo di batteria.




Sei Interessato alla Vendita ?
Questo sito è gestito da Flink GN srls
Created with Flink GN srls
© 2020/21 All Rights Reseved
P.I. 04118650987
Listed company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Use of them does not imply any affiliation with or endorsement by them.
www.gattopersiano.com
sito gestito da Flink GN srls
Created with Flink GN srls
© 2020/21 All Rights Reseved
P.I. 04118650987
Torna ai contenuti